Costruendo a 360° le basi per l’abitare, contribuiamo al comfort e alla sicurezza delle persone, lasciando loro solamente il piacere di goderselo.

Esperti, ma sempre giovani… Dagli anni ’80 noi di Scarafoni uniamo le energie, la passione e il know how dei nostri lavoratori per progettare, realizzare e gestire a 360° opere in ambito di edilizia e di impiantistica, garantendovi i migliori risultati in termini di qualità.

Crediamo nello sviluppo responsabile e sostenibile, per questo selezioniamo i migliori materiali innovativi per il nostro operato.

Conosciamo il valore del tempo, la puntualità è un nostro dovere.

Innovazione, tradizione, qualità

Orientati verso il futuro, noi di Scarafoni possiamo contare sulla solidità dimostrata nel tempo e su un team giovane e dinamico, rivolto all’innovazione attraverso un percorso costante di aggiornamento continuo in ambito tecnologico ed estetico che garantisce risultati ad elevati standard qualitativi.

Affidabilità, soddisfazione del cliente, know how

L’eterogeneità del nostro know how sviluppatosi nel tempo, insieme a un’estrema attenzione alle esigenze del cliente e a un’ottima capacità di ascolto, ci rende una delle aziende più affidabili del territorio nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica.

Etica e ambiente

Abbiamo creato un Codice Etico aziendale che condividiamo internamente ed esternamente con tutti i nostri stakeholder, impegnandoci a perseguire i principi di imparzialità, correttezza, integrità e trasparenza sia nei confronti delle persone che delle cose. Amiamo il nostro ambiente e ci impegnamo a tutelarlo e rispettarlo attraverso la scelta consapevole dei materiali e al loro utilizzo.

Salute e sicurezza

Da Scarafoni nulla è lasciato al caso, a partire dalla tutela delle persone, sia fisica che morale. La sicurezza ci sta a cuore, a partire da quella dei nostri operai, per questo garantiamo condizioni e ambienti di lavoro salubri e sicuri, sensibilizzando i nostri lavoratori a osservare le norme di sicurezza e le regole comportamentali stabilite nel Codice Etico.

Spirito di squadra, coordinamento e fiducia

Possiamo chiamarla “sensibilità aziendale”? Si, perché noi di Scarafoni riconosciamo l’importanza delle persone , che sono alla base della creazione di rapporti di fiducia necessari a raggiungere risultati di qualità “a misura d’uomo”. La valorizzazione delle differenze individuali e dei talenti all’interno dell’azienda rende possibile la crescita di tutta la squadra, perché facciamo sì tanti lavori, ma in un unico servizio.

Passione

Noi di Scarafoni ci mettiamo l’anima! Crediamo nel valore del lavoro e siamo convinti che le migliori idee nascano anche al di fuori dei nostri cantieri e dei nostri uffici, perché quando il lavoro è passione, ogni occasione può diventare uno stimolo positivo.

Rispetto

Dell’ambiente, delle persone, delle tempistiche, delle norme contrattuali, delle regole… Per Scarafoni rispetto è una parola d’ordine.

Translate »